Si pubblica il calendario delle selezioni previste per il Progetto di Servizio Civile Universale promosso dalla FICT e che sarà avviato presso le sedi del Cereso.

Con riferimento al Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero, pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale in data 15 dicembre 2022, scadenza 20/02/2023, e facendo seguito alle domande ricevute entro il termine previsto, è stato approntato il calendario delle selezioni.

Come previsto dalla relativa normativa vigente, con valore di notifica di convocazione, il calendario è stato pubblicato sui siti ufficiali della FICT- Federazione Italiana delle Comunità Terapeutiche e del Ce.Re.So.- Centro Reggino di Solidarietà.

Ciascun candidato dovrà presentarsi presso la sede di Via San Giuseppe n. 97- Reggio Calabria, nel giorno e all’ora indicati, munito di documento di identità in corso di validità.Il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non dovesse presentarsi al colloquio selettivo nel giorno ed all’orario stabiliti, senza giustificato motivo, sarà automaticamente escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. Pertanto, eventuale assenza il giorno della selezione, dovrà essere giustificata mediante certificato medico o altro documento comprovante l’impossibilità alla presenza.Tale documentazione dovrà essere inviata per mezzo e-mail all’indirizzo segreteria@cereso.it, ENTRO E NON OLTRE il giorno previsto per la selezione.